Comunicato Stampa
L’Ufficio presidenziale dell’UDC BELLINZONA, in questi giorni, ha approfondito retrospettivamente e in un’ottica futura, il suo impegno pubblico, in un clima positivo e propositivo.
Il Partito, al rinnovo differito dei poteri comunali di quest’anno, in patto elettorale (coalizione) con Lega e indipendenti, ha voluto riaffermare la propria presenza, specie in un momento tanto importante e delicato per la Nuova Bellinzona.
Ha così fattivamente contributo all’elezione di dieci consiglieri comunali (guadagnando un seggio) e alla conferma del Municipale per il periodo 2021-2024.
A seguito delle recenti vicissitudini, l’UDC ha riaffermato la propria azione, quale compagine che persegue, senza mezze misure, la sovranità e l’indipendenza su ogni tema.
In particolare, marcando un’opposizione costruttiva, che ha costantemente permesso di evidenziare più di una situazione critica da sottoporre all’attenzione della gente.
L’Ufficio presidenziale si è anche chinato sulla nuova presidenza, condividendo all’unanimità una proposta da sottoporre all’assemblea ordinaria.
La medesima è stata fissata, in forma pubblica, per giovedì 14 ottobre 2021 alle ore 20.00 presso l’Albergo Unione di Bellinzona.
Soci, simpatizzanti e rappresentanti dei media, sono già sin d’ora calorosamente invitati, ritenuto che a breve seguirà la convocazione ufficiale.
UDC BELLINZONA
0 commenti